pddintorni

Mantova, Burrai: “Tre sconfitte dopo la festa? Può capitare, ma stiamo onorando il campionato”

Mantova, Burrai: “Tre sconfitte dopo la festa? Può capitare, ma stiamo onorando il campionato” - immagine 1
Il regista ha un altro anno di contratto con i virgiliani, potrebbe rimanere
Redazione PadovaSport.TV

Dopo la promozione, tre ko. Il capitano del Mantova, il regista Burrai ci tiene però a sottolineare ai microfoni de La Gazzetta di Mantova: "Renate a parte, con Vicenza e Lumezzane la nostra reazione avrebbe meritato miglior sorte. Non stiamo regalando niente a nessuno, questi blackout possono essere stati causati da cali inconsci ma abbiamo voglia di riprenderci. C'è una Supercoppa da onorare, l'ho vinta col Pordenone ed è una soddisfazione enorme oltre che un trofeo importante in bacheca. Ho un altro anno di contratto e finché il fisico me lo consente vorrei continuare a giocare. Sarà un campionato difficile, con maggiore qualità ma anche stimoli superiori. Forse servirà qualche innesto ma credo che con il nostro modo di interpretare il calcio faremo bene anche in B".

Rinnovo Possanzini

—  

Intanto il Mantova ha deciso di rinnovare la propria fiducia all'allenatore Davide Possanzini, che rimarrà sulla panchina del club anche per la prossima annata in Serie B. L'annuncio è arrivato su Instagram, con la foto di una stretta di mano fra l'allenatore e il presidente Piccoli.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.