trattative

Mercato Padova, una settimana al gong: attaccante e regista nel mirino. News tra le uscite

Fatta per Cannavò, Bortolussi vicino, domani appuntamento decisivo per Gucher. E attenzione a chi può partire

Stefano Viafora

Mercato Padova, una settimana al gong: attaccante e regista nel mirino. News tra le uscite- immagine 1

Meno sette giorni alla fine del calciomercato con il Padova all'assalto di due pedine fondamentali da regalare a Vincenzo Torrente. L'allenatore biancoscudato aspetta con trepidazione novità dal suo direttore sportivo, ha già lanciato chiari messaggi nelle conferenze stampa. Per una svolta completa, non basta l'atteggiamento in campo (buono quello visto con lui in panchina), ma serve qualche ritocco all'attuale undici di base. A partire dall'attaccante.

Bomber cercasi

Ieri durante il nostro Speciale Calciomercato vi abbiamo parlato di un possibile doppio arrivo nel reparto avanzato, non solo Cannavò (attaccante della Vis Pesaro che sarà formalizzato oggi) ma anche un altro nome che dovrebbe garantire i gol. Il Novara potrebbe liberare Bortolussi ('96, grande investimento estivo dei piemontesi dopo l'ottima esperienza dell'attaccante a Cesena) in prestito, obiettivo molto gradito dal Padova. Al momento è in vantaggio su Lescano (l'altro e unico none rimasto in ballo).

Regista

Per quanto riguarda il ruolo di regista, l'unico nome in ballo è quello di Gucher: il ds Mirabelli ha appuntamento con il suo entourage per domani, attenzione però alla concorrenza del Pordenone emersa in queste ultime ore. Se non arriva Gucher si rimane così a centrocampo.

Per quanto riguarda le cessioni, capitolo caldissimo, ci sono importanti novità. SFOGLIA LE SCHEDE PER CONTINUARE A LEGGERE

tutte le notizie di