Trattative

Mercato serie C, le big sul corazziere Scaglia per la difesa. Chi la spunterà?

Mercato serie C, le big sul corazziere Scaglia per la difesa. Chi la spunterà? - immagine 1
L'ex Cittadella seguito nel girone A, il Trento non molla De Marchi
Redazione PadovaSport.TV

Vicenza e Mantova nel girone A, Catania nel girone C, senza contare il Südtirol in B. Filippo Scaglia, difensore centrale classe '92 in uscita dal Como, fa gola a molte squadre. Fuori dai progetti del Como, che punta deciso alla serie A, l'ex Cittadella potrebbe accettare di scendere in serie C con una buona offerta. Il Vicenza però potrebbe puntare a un altro giocatore del Como in uscita, ovvero Solini. Anche su quest'ultimo concorrenza molto agguerrita, si sarebbero fatte avanti anche Cosenza, Novara e Triestina.

Altre trattative del girone A. Il Trento è alla ricerca di una punta: tra i profili valutati ci sono De Marchi de Padova e Pinzauti. In uscita il terzino Galazzini, al momento solo qualche sondaggio per lui. L'Arzignano cede l'attaccante Canato al Mestre in serie D. Mazzocco (ex Padova) rimane nel mirino della Virtus Verona, Murgia (centrocampista ex Spal, ora in Romania), accostato alla Triestina.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.