pddintorni

Mercato serie C, le ultime trattative nel girone A. Ci sarà il grande ritorno di Chiricò?

Mercato serie C, le ultime trattative nel girone A. Ci sarà il grande ritorno di Chiricò? - immagine 1
Calciomercato aperto fino a domani alle 20. Il Vicenza prende in prestito il talento Delle Monache e tiene aperta la porta al fantasista del Catania
Redazione PadovaSport.TV

Ultime ore di calciomercato per le squadre del girone A. Mentre il Padova ha chiuso per il quinto acquisto ufficiale (Valente), le rivali non stanno a guardare. Il Vicenza è vicina all'annuncio del trequartista Delle Monache, in prestito dalla Sampdoria. Fatta per la cessione del difensore Ierardi al Lecco, lascia il Vicenza anche Scarsella, per lui, come già successo per De Maio, è stata individuata la via della risoluzione contrattuale anticipata dell’accordo in scadenza a giugno. Nelle ultime ore di mercato attenzione alla possibile sorpresa Chiricò: l'ex Padova è in bilico, sfumato il ritorno al Crotone può rimanere a Catania oppure passare a Vicenza o Foggia. Colpi di scena dietro l'angolo. L'Arzignano si rinforza: arrivano El Hilali, attaccante del Cambuur in Olanda, che nella stagione 2022/23 era capitano della Primavera del Milan e Faggioli (ex Ancona) dall'Entella. Il Trento, sfumato Calabrese, cerca Cappelletti (vecchio pallino di Zamuner), attualmente al Brindisi. L'alternativa last minute è Allievi del Rimini. La Virtus Verona ha sostituito Faedo con Ronco (in prestito dal Como). Infine il difensore del Lecco Battistini, a lungo nel mirino del Padova, passa al Crotone dopo aver disputato 13 partite in campionato in questa stagione.

Mercato serie C, le ultime trattative nel girone A. Ci sarà il grande ritorno di Chiricò?- immagine 2

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.