pddintorni

Mercato serie C, girone A: ultima giornata tranquilla. Casarotto va all’Entella

Mercato serie C, girone A: ultima giornata tranquilla. Casarotto va all’Entella - immagine 1
La notizia forse più importante delle ultime ore di calciomercato nel girone A è quella che riguarda l’attaccante della Virtus Verona, Matteo Casarotto, che passa a titolo definitivo alla Virtus Entella. La Triestina lascia andare Finotto,...
Stefano Viafora
Stefano Viafora Direttore responsabile 

La notizia forse più importante delle ultime ore di calciomercato nel girone A è quella che riguarda l'attaccante della Virtus Verona, Matteo Casarotto, che passa a titolo definitivo alla Virtus Entella. La Triestina lascia andare Finotto, che dopo la rescissione si è accordato con la Carrarese. L'Arzignano perde Grandolfo (il calciatore più pagato della rosa) che torna a Monopoli e lo rimpiazza con Menabò della Torres. Cappelletti ha firmato con il Trento (ritrova il ds Zamuner con cui ha vinto a Padova). Nessun movimento finale per Mantova e Padova (salvo la cessione in prestito di Leoni).

Mercato serie C, girone A: ultima giornata tranquilla. Casarotto va all’Entella- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.