pddintorni

Mercato serie C: sogno Cacia per la Samb, Pordenone su Fabbro. Tris per il Teramo

Ultime news dal mercato della serie C, girone B. Partiamo dalle dichiarazioni del presidente della Samb Franco Fedeli. Il numero uno rossoblu spara altissimo e parla di Cacia: “Ovvio che mi piacerebbe – ha detto a TuttoSamb.it –...

Redazione PadovaSport.TV

Ultime news dal mercato della serie C, girone B. Partiamo dalle dichiarazioni del presidente della Samb Franco Fedeli. Il numero uno rossoblu spara altissimo e parla di Cacia: "Ovvio che mi piacerebbe - ha detto a TuttoSamb.it - è uno che fa sempre la differenza e lo ha dimostrato in molte annate della sua carriera. Con lui personalmente non ho mai parlato, so che guadagna tanto ma se ci venisse incontro accontentandosi di un’altra cifra…”. Altro attaccante sul taccuino della Sambenedettese è Evacuo del Parma, corteggiato anche dal Trapani.

Altre notizie: il Pordenone è in pressing per Fabbro (Bassano), che ha il contratto fino al 2018 ma non è incedibile.  L’AlbinoLeffe intanto ci prova per Anastasi (Messina) e Colombi (Piacenza). D’Egidio (Ascoli) passa al Südtirol. La Reggiana insiste con il Venezia per Fabris. Tripletta del Teramo con Soumarè (Avellino), Rossi (Bassano) e Mancini (Pescara).

tutte le notizie di