pddintorni

Mercato serie C, sorpresa per Fumagalli: c’è una chiamata dal piano sopra

Mercato serie C, sorpresa per Fumagalli: c’è una chiamata dal piano sopra - immagine 1
Concorrenza forte dell'Avellino su Starita del Monopoli, che piace al Padova. Novara molto attivo con la nuova proprietà
Redazione PadovaSport.TV

Ultime dal calciomercato di serie C, girone A. La situazione di Bruno Tedino al Trento è in bilico, ecco perchè anche l'uscita di De Marchi può congelarsi (o comunque slittare a fine mercato). Attenzione anche alla concorrenza su Starita per il Padova: l'attaccante del Monopoli tratta anche con l'Avellino. Sempre Il Trento ha messo gli occhi sul capitano dell'Arzignano, Casini. Vicenza: detto dell'idea Chiricò, va segnalato l'obiettivo Cuomo del Südtirol per la difesa (visto che gli altoatesini hanno "soffiato" Scaglia). Sul bomber del girone, l'attaccante della Giana Erminio Fumagalli, ha chiesto informazioni il Bari. Novara attivo, chiesto l'esterno Bentivegna alla capolista del girone C, la Juve Stabia, e Gori della Triestina. Virtus Verona, idea Furini del Caldiero (probabilmente per l'estate). L'Alessandria per la salvezza si affiderà anche al centrocampista argentino Femia ('96) del Racing Club, squadra che milita nella prima divisione argentina.

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.