pddintorni

Mercato serie C, un attaccante in arrivo per Bassano e Reggiana

Potrebbero arrivare tra il fine settimana e lunedì, due rinforzi in attacco per Bassano e Reggiana. I giallorossi hanno dovuto incassare il no di Cisotti e ora sono pronti ad abbracciare Turchetta, esterno d’attacco ravennate di 26 anni,...

Redazione PadovaSport.TV

Potrebbero arrivare tra il fine settimana e lunedì, due rinforzi in attacco per Bassano e Reggiana. I giallorossi hanno dovuto incassare il no di Cisotti e ora sono pronti ad abbracciare Turchetta, esterno d'attacco ravennate di 26 anni, un metro e 78 per 72 kg. Turchetta giunge in prestito dal Lecce che l'aveva acquistato a inizio luglio, salvo doversene liberare un mese e mezzo più tardi per esaurimento posti in lista over dove è subentrato Armellino. Un'operazione che non è piaciuta ai tifosi del Lecce, che si erano già affezionati a Turchetti.

Colpo vicino anche per la Reggiana. I granata hanno l'accordo con Aiman Napoli. L'attaccante classe '89 reduce da due ottime stagioni con la maglia del Renate, aveva già lavorato in passato con mister Menichini in quel di Pisa.

tutte le notizie di