Stefano Minelli è un nuovo giocatore del Venezia. Il club arancioneroverde ha annunciato l'arrivo del portiere classe 1994 per sopperire all'infortunio di Plizzari. Minelli, che era svincolato, ha firmato fino al termine della stagione e ricoprirà il ruolo di terzo portiere. Ancora una volta dunque una chiamata da svincolato per l'ex biancoscudato.
gazzanet
Minelli, altra chiamata da svincolato: questa volta ci pensa il Venezia
Le sue dichiarazioni: "Sono felicissimo di essere approdato in un club prestigioso come il Venezia. Si tratta di una società con una storia importante e una grande identità, che negli ultimi anni ha saputo distinguersi per progetto e mentalità. Quando è arrivata la chiamata del Venezia non ho avuto alcun dubbio: ho percepito immediatamente la serietà del progetto e la passione che circonda questa squadra. L’atmosfera che si respira al Penzo è qualcosa di unico, e non vedo l’ora di viverla".
A settembre Minelli si era aggregato all'Udinese per ovviare durante gli allenamenti alle assenze contemporanee di Padelli e Nunziante, una volta ritornati in pianta stabile i propri tesserati, l'Udinese ha ringraziato e salutato il ragazzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

