Fabrizio Salvatori, direttore sportivo del Modena, dalle pagine de Il Resto Del Carlino lancia un interrogativo: "Se ripartono le aziende, ovviamente in sicurezza, perché non lo può fare allo stesso modo anche il calcio?". Il dirigente prosegue sulle difficoltà nell'osservare i protocolli sanitari previsti in caso di ripresa della terza serie: "Questo è vero. D’altronde non hai alternative. O giochi senza correre rischi e non giochi. La serie C vorrà dire che partirà più avanti. E se farà caldo pazienza. Oggi non si più più ragionare pensando a giugno come fine dei tornei e agosto l’inizio dei prossimi. E’ tutto da ripensare ma ripeto per mettere tutti sullo stesso piano. Anche perché chi ha quasi vinto un campionato non ci sta a buttare via un anno intero".
Padova Sport![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

pddintorni
Modena, il ds Salvatori: “La serie C ripartirà, pazienza se farà caldo…”
Fabrizio Salvatori, direttore sportivo del Modena, dalle pagine de Il Resto Del Carlino lancia un interrogativo: “Se ripartono le aziende, ovviamente in sicurezza, perché non lo può fare allo stesso modo anche il calcio?“. Il...
Sulla cassa integrazione e sulla possibilità di altri aiuti del governo al calcio Salvatori dichiara: "Lo Stato non può essere indifferente ai problemi del calcio. Ma è lo stesso calcio a dover correre in aiuto alle categoria inferiori rivedendo, ad esempio, la spartizione dei diritti televisivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA