Dopo una ventina di giorni di allenamento a Monzello, Mario Balotelli è pronto per la sua prima convocazione in biancorosso (andrà in panchina) e magari anche per disputare uno spezzone di gara. L'occasione è la supersfida di serie B alla Salernitana, prima in classifica. Dopo aver disputato l’ultima partita il 9 marzo scorso con la maglia del Brescia contro il Sassuolo, Balotelli non vede l’ora di ripagare in campo a suon di gol la fiducia di Berlusconi e Galliani. «Mario si è allenato bene, ma chiaramente non possiamo pensare che sia già al cento per cento», ha sottolineato Brocchi che sta risalendo la classifica con un filotto di quattro successi nelle ultime cinque gare e potrebbe giocarsi Balotelli come asso nella manica nell’attesa sfida con la Salernitana. Un match che, nei piani biancorossi, deve dare il via all’assalto alla vetta della classifica distante al momento 5 punti.
Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Monza, Balotelli pronto all’esordio contro la capolista Salernitana
Dopo una ventina di giorni di allenamento a Monzello, Mario Balotelli è pronto per la sua prima convocazione in biancorosso (andrà in panchina) e magari anche per disputare uno spezzone di gara. L’occasione è la supersfida di serie B alla...
Balotelli si è già ambientato nello spogliatoio del Monza, aiutato dall’amicizia fin dai tempi del Milan con Boateng: un “fratello” per Balo, che ha legato anche con altri senatori del gruppo come Bellusci, Lepore, Armellino, D’Errico e Paletta, ex compagno di Nazionale. E poi nessun atteggiamento sopra le righe e la scelta di evitare una presentazione in pompa magna: questa volta Balotelli vuole che a parlare per lui sia soltanto il campo.
Questo il turno completo di serie B
CITTADELLA-LECCE
PESCARA-COSENZA
PORDENONE-REGGIANA
REGGINA-CREMONESE
MONZA-SALERNITANA
PISA-FROSINONE
EMPOLI-ASCOLI
SPAL-BRESCIA
VICENZA-ENTELLA
CHIEVO-VENEZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA