Nessun problema in vista di Monza-Padova per Pietro Fusi, uscito anzitempo per crampi durante Padova-Virtus Entella di sabato scorso. Il centrocampista si sta allenando regolarmente e partirà molto probabilmente ancora titolare al Brianteo, nel delicato confronto con la squadra di Bianco, tra le big annunciate del campionato. La prima vittoria in campionato ha dato maggior fiducia alla squadra: Andreoletti in questi giorni sta valutando il modulo giusto per opporsi al Monza. Harder scalpita per un posto da titolare, il tipo di avversario potrebbe convincere l'allenatore biancoscudato a tornare a una sola punta, con due trequartisti.
pddintorni
Monza-Padova, nessun problema per Fusi. Prevendita a 660
Monza-Padova, grande risposta del pubblico
—Intanto sono già 660 i biglietti venduti ai tifosi biancoscudati per la trasferta di sabato a Monza. Una risposta importante, che dà continuità alle "super" trasferte dell'anno scorso, quando gli stadi avversari venivano presi d'assalto dai padovani. Ci sarà quindi un sostegno importante alla squadra, che dovrà faticare parecchio per strappare punti sul campo della neo-retrocessa.
Prevendita Padova-Avellino
—Si torna, dopo Monza, subito in campo per il turno infrasettimanale contro l'Avellino.Il Calcio Padova informa i propri tifosi che i biglietti per l’incontro casalingo di serie B tra Padova e Avellino, in programma martedì 30 settembre 2025 alle ore 20:30 presso lo stadio Euganeo, saranno in vendita sul circuito Vivaticket (Web e Punti vendita) a partire dalle ore 10:00 di giovedì 25 settembre 2025. Tutti i tifosi sono invitati a presentarsi per tempo ai varchi di accesso. Leggi qui i prezzi (ricordiamo a tutti i tifosi che la tariffa ridotta per Donne, Under25 e Over 65, è disponibile solo nella fase di prevendita e non alle biglietterie dello stadio il giorno della gara).
© RIPRODUZIONE RISERVATA


