pddintorni

Monza, Vicenza e Reggina preparano i festeggiamenti più strani di sempre. E c’è chi sogna un colpo di mercato

Monza, Vicenza e Reggina preparano i festeggiamenti più strani di sempre. E c’è chi sogna un colpo di mercato

C’è chi, a breve, potrebbe già festeggiare. Si tratta delle tre capoliste dei gironi di C che, nel Consiglio Federale di settimana prossima, dovrebbero veder approvato il loro salto in B. La Gazzetta dello Sport entra nell’attesa di...

Redazione PadovaSport.TV

C'è chi, a breve, potrebbe già festeggiare. Si tratta delle tre capoliste dei gironi di C che, nel Consiglio Federale di settimana prossima, dovrebbero veder approvato il loro salto in B. La Gazzetta dello Sport entra nell'attesa di Monza, Vicenza e Reggina"Una settimana e sapremo. Una settimana e festeggeranno. Perché pur tra playoff e algoritmi, la promozione non dovrebbe sfuggire di mano alle tre capolista di C". Sugli amaranto, protagonisti nel girone del Bari: "Il club vorrebbe festeggiare la promozione, con tutte le precauzioni del caso, la location individuata è Piazza Duomo e se ne parlerà dopo il 15 giugno. La tifoseria non vede l’ora di celebrare i propri beniamini. Sarà ancora Mimmo Toscano il tecnico, nonostante le voci di divorzio".

Intanto proprio la Reggina potrebbe presentarsi in B con un autentico colpaccio di mercato: c'è una trattativa in corso per il giocatore francese Menez (in Italia con le maglie di Roma e Milan), attualmente al Paris FC.

tutte le notizie di