pddintorni

Morte Mihajlovic, il ricordo di Ilaria Balleri: “Sarai sempre nei nostri cuori”

Morte Mihajlovic, il ricordo di Ilaria Balleri: “Sarai sempre nei nostri cuori” - immagine 1
La nostra collaboratrice ricorda con una foto l'allenatore serbo scomparso ieri, aveva vissuto da bambina gli anni della Samp di suo papà David in squadra con Sinisa

Redazione PadovaSport.TV

Aveva giocato con il papà David nella Sampdoria, con cui aveva stretto una bella amicizia, che ha coinvolto nel tempo le rispettive famiglie. Sinisa Mihajlovic, morto ieri a 53 anni dopo una lunga malattia, è rimasto nel cuore anche della nostra Ilaria Balleri che lo ha ricordato con una foto che la ritrae insieme alla sorella in braccio a Mihajlovic e moglie. "Ciao Sinisa, sarai per sempre nei nostri cuori", scrive Ilaria ricordando quegli anni in cui, bambina, aveva seguito il papà a Genova.

Toccante anche il ricordo della figlia Virginia Mihajlovic, che ha frequentato spesso Padova in questi anni: "È dura papà. È dura - scrive in un messaggio su Instagram - In questo momento di immensa sofferenza avrei solo bisogno di un tuo abbraccio. Non un abbraccio qualsiasi, il tuo. Mischiato al tuo profumo, che, come la tua anima, rimaneva addosso. E chi ti conosce sa a cosa mi riferisco".

Morte Mihajlovic, il ricordo di Ilaria Balleri: “Sarai sempre nei nostri cuori”- immagine 2

David Balleri e Sinisa Mihajlovic compagni alla Samp nell'album Panini

tutte le notizie di