Nasce Appartenenza Biancoscudata, si modifica l’AICB: il comunicato

di Redazione PadovaSport.TV

L’Aicb, la storica associazione dei club biancoscudati, non esisterà più. O meglio, si trasforma e si riorganizza, ecco il comunicato diramato in queste ore:

L’Aicb rende noto che in data 20 settembre u.s il suo consiglio direttivo si è dimesso e tutte le cariche sono state azzerate. E’ un passo formale, già preannunciato nel comunicato emesso nello scorso luglio, e che ora si è concretizzato per l’adesione alla nostra associazione dei club che hanno dato vita al nuovo progetto “Appartenenza Biancoscudata”.

Siamo fermamente convinti che con questo passo formale possa iniziare un nuovo ed ambizioso cammino per la maggioranza di coloro che hanno a cuore i colori biancoscudati e, per dare un chiaro messaggio di unità, siamo pronti ad accogliere al nostro interno tutti coloro che vorranno dare una mano per rilanciare il tifo in città.

Sarà indetta a breve un’assemblea elettiva, forzando anche i tempi previsti dal nostro statuto per creare al più presto un nuovo direttivo che, forte delle adesioni a questo progetto unitario,sappia dare anima a un rinnovato soggetto che verosimilmente si chiamerà “Appartenenza Biancoscudata” in discontinuità con le dinamiche a volte troppo personalistiche che hanno caratterizzato la tifoseria fuori e dentro la nostra associazione, ma in continuità con il glorioso passato del CCCB poi diventato Aicb e soprattutto in linea con il nostro statuto che rimane la garanzia per un tifo corretto e a misura di tutti.

Invitiamo quindi tutti i club che nel tempo si sono allontanati dalla nostra associazione ad una attenta riflessione sull’opportunità di rientrare in un nuovo coordinamento 2.0 visto che solo se saremo tutti uniti potremmo tornare ai fasti che hanno caratterizzato la storia del tifo in città

>> GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI FROSINONE-PADOVA 1-3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy