pddintorni

Novara, Benalouane manda all’ospedale un ultrà del Piacenza

Novara, Benalouane manda all’ospedale un ultrà del Piacenza - immagine 1
Rissa tra tifosi di casa e alcuni calciatori piemontesi, un pugno del tunisino (portato poi in questura) ha messo k.o. uno degli aggressori

Redazione PadovaSport.TV

Dopopartita incandescente a Piacenza. Un gruppo di ultrà di casa si sono avvicinati al pullman del Novara, accanto al quale sostavano dei calciatori ed è scoppiato un parapiglia. Benalouane sarebbe stato aggredito da 4-5 persone e avrebbe risposto colpendo con un pugno un teppista, già noto alle forze dell’ordine, finito in ospedale con l’ambulanza e medicato con 10 punti di sutura. È intervenuta la Polizia che ha portato il difensore del Novara in questura, mentre il pullman è ripartito: Benalouane è stato trattenuto per accertamenti e solo a tarda serata è stato rilasciato, come riferisce La Gazzetta dello Sport.

Benalouane, difensore francese (di origini tunisine) di 35 anni, ha già giocato in Italia con le maglie di Cesena, Parma, Atalanta e Fiorentina. Ha giocato in Mondiali in Russia con la maglia della nazionale tunisina. Il match di ieri tra Piacenza e Novara è terminato 1-1.

 

 

tutte le notizie di