Serie C

Novara, il presidente Ferranti annuncia il budget per la prossima stagione

Novara, il presidente Ferranti annuncia il budget per la prossima stagione - immagine 1
Quattro milioni di euro per provare a salire di categoria, il club piemontese dovrebbe essere inserito nel girone del Padova

Redazione PadovaSport.TV

Tornato in C dopo un anno di purgatorio tra i dilettanti, il Novara non vuole vivere una stagione da comprimario. La Stampa parla delle ambizioni del club piemontese: "Caccia aperta a rinforzi in ogni ruolo. Nel Novara che si sta assemblando in gran segreto, senza ancora un annuncio, idee e sondaggi scandiscono il conto alla rovescia verso l'inizio della nuova stagione. Durante la recente cena con il club Fedelissimi, il presidente Massimo Ferranti ha annunciato per l'annata un budget di 4 milioni di euro. Alla cifra vanno aggiunti i contributi degli sponsor e della campagna abbonamenti, che il proprietario metterà a disposizione sempre per il rafforzamento della squadra".

Il mercato sarà complesso perchè la squadra sarà rivoluzionata. Ogni reparto del Novara verrà ricostruito da zero, o quasi. In difesa, oltre al portiere Axel Desjardins, potrebbero essere confermati solo Samuele Bonaccorsi e Frank Amoabeng.

tutte le notizie di