Si avvicina la sfida tra Padova e Bari, con i biancoscudati che ospiteranno sabato alle 15 allo stadio Euganeo la formazione pugliese guidata da Longo. I Galletti stanno attraversando un momento complicato, con la tensione che si è rialzata dopo la sconfitta interna con il Südtirol e la tifoseria in aperta contestazione verso la proprietà. Per il Padova un altro scontro diretto, con l'obiettivo, questa volta, di non perdere altri punti preziosi con le rivali per la salvezza.
pddintorni
Padova-Bari, Caprari e Papu Gomez ci saranno? Le ultime dalle sedi
Andreoletti spera di recuperare i due "big", per i pugliesi scontro drammatico nella corsa salvezza
Andreoletti dovrà valutare le condizioni di Papu Gomez e Caprari (che a gennaio era stato cercato anche dal Bari), i due uomini con maggior qualità nella rosa: il primo dopo tre partite ai box dovrebbe tornare disponibile, l'ex Monza ha chances di partire dall'inizio. Rimangono in diffida Perrotta e Fusi, che torneranno titolari.
Il Bari invece potrebbe cambiare qualcosa nell'undici iniziale. Ieri seduta sul sintetico per gli uomini di Longo, l'allenatore rivede De Pieri e Nikolaou che hanno ripreso a lavorare con il gruppo. Dovrebbe partire titolare il giovane Rao (2006), in gol da subentrato contro il Südtirol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

