pddintorni

Padova, ecco il progetto dei bar biancoscudati: i dettagli

Nuovo progetto al via firmato Calcio Padova con la collaborazione di APPE Padova: all’interno dei bar biancoscudati che aderiranno all’iniziativa verranno esposte le locandine della partita e lo stemma del Padova. Inoltre saranno disponibili...

Redazione PadovaSport.TV

Nuovo progetto al via firmato Calcio Padova con la collaborazione di APPE Padova: all’interno dei bar biancoscudati che aderiranno all’iniziativa verranno esposte le locandine della partita e lo stemma del Padova. Inoltre saranno disponibili due accrediti per ogni partita e vari contest con premi e gadget. I bar (inizialmente 15, con l’obiettivo di arrivare a quota 50) saranno individuabili su google maps con il segnaposto a forma di stemma del Padova.

Ecco la lista dei locali: Qui e Ora di Villatora, il Cheers Pub di Tombolo, gelateria Ciokkolate di Padova, il Bar Mondial di Campodarsego, il Francy’s Bar di Campodarsego, l’Osteria Poncia di Santa Maria di Non, lo Shanti Lounge Bar di Curtarolo, l’Enjoy Cafè di Pieve di Curtarolo, il Siraku bar di Monselice, il Travertino Cafè di Taggì di Sotto, il Bartolomeo di Mestrino, il Bar La Mandragola di Rubano, il bar l’Asinella di Chiesanuova, il Cafè Room di Montà, il Caffè Venezia di via Piovese, il Bar Caffetteria Koló di Ponte San Nicolò.

A Padova centro: il Bamboo Cafè di via Carini, la Proseccheria di via Santa Lucia,