- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
pddintorni
Prima di Padova-Mantova di lunedì sera, un tifoso ospite è stato intercettato con un coltello (con lama di circa 10 centimetri) nascosto nell’asta di una bandiera. Ecco il comunicato del Sindacato di Polizia:
Questa la denuncia della sezione padovana del Sindacato Autonomo di Polizia: "È difficile credere che ancora oggi ci sono persone che vengono allo stadio con delle armi. È successo a Padova-Mantova di ieri sera allo Stadio Euganeo, i colleghi del Reparto Mobile durante il filtraggio degli Ultras del Mantova hanno trovato un coltello ben occultato all'interno dell'asta di una bandiera. Un grazie va al sempre meraviglioso operato degli Uomini e Donne del II Reparto Mobile, veri professionisti dell'Ordine Pubblico, ed un urlo di denuncia va verso l'Autorita Giudiziaria chiedendo pene certe e severe per chi viene allo stadio con l'intenzione di fare del male!
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA