lutto

Padova, morto l’ex allenatore delle giovanili La Cagnina: lavorò nel club dal 2015 al 2017

Padova, morto l’ex allenatore delle giovanili La Cagnina: lavorò nel club dal 2015 al 2017 - immagine 1
È mancato a 50 anni. Aveva un passato da calciatore, per due anni allenò allievi e under 17 biancoscudati
Redazione PadovaSport.TV

Lutto nel Calcio Padova, è scomparso a soli 50 anni Josè La Cagnina, ex allenatore di Allievi e Under 17 biancoscudati. Successivamente aveva lavorato anche nel Campodarsego. Ecco il comunicato del Padova:

Apprendiamo con dolore che é mancato all’affetto dei suoi cari José La Cagnina, nel suo percorso é stato allenatore e parte importante del Settore Giovanile del Calcio Padova. José con i suoi valori ha lasciato per sempre un segno indelebile nelle vite di tanti giovani e nel cuore del Club Biancoscudato. Si è spento all’età di 50 anni Josè La Cagnina. Nato a Como il 20 giugno 1973, da giocatore ha vestito, nel ruolo attaccante, le maglie di Cremonese, Lecco, Pavia e Treviso. Ha allenato nelle giovanile del Calcio Padova nelle stagioni 2015/2016 (Allievi Regionali) e 2016/2017 (Under 17), ricoprendo inoltre il ruolo di responsabile dell’Udinese Academy per tre anni. La Società intera vuole stringersi calorosamente attorno ai familiari in questo momento di dolore.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.