Il Padova osserva il secondo giorno di riposo (la squadra si è allenata lunedì per fermarsi poi ieri e oggi) in questa settimana lunga che porta al posticipo di lunedì contro il Lecco, all'Euganeo. Il caso Liguori dovrebbe rientrare, con il giocatore che potrebbe riprendere ad allenarsi con i compagni domani mattina. Da capire se mister Andreoletti vorrà persistere sulla strada del 3-5-2 o tornare al modulo con i trequartisti.
pddintorni
Padova, secondo giorno di riposo. Domani la ripresa, Liguori rientrerà in gruppo?
L'attaccante dovrebbe riunirsi ai compagni, dopo la mancata convocazione di Caravaggio e l'ultima settimana "in castigo"
Nei giorni scorsi intanto hanno fatto sentire la propria voce anche il sindaco Giordani e l'assessore Bonavina, invitando tutti i tifosi a presenziare allo stadio e crederci fino quando sarà possibile. Con la promozione sui biglietti, il pubblico dovrebbe rispondere numeroso (almeno rispetto alla media spettatori casalinga di quest'anno), anche se le cifre non si avvicineranno a quelle del Menti, dove per Vicenza-Clodiense sono stati venduti tutti i biglietti disponibili in un paio d'ore (oltre 10 mila).
© RIPRODUZIONE RISERVATA