padovasport pddintorni Padova-Venezia, Stroppa: “In partite così belle ci vorrebbero tutti i tifosi e non solo una parte”

pddintorni

Padova-Venezia, Stroppa: “In partite così belle ci vorrebbero tutti i tifosi e non solo una parte”

Padova-Venezia, Stroppa: “In partite così belle ci vorrebbero tutti i tifosi e non solo una parte” - immagine 1
Il tecnico dei lagunari ha parlato alla vigilia del derby
Redazione PadovaSport.TV

"Sono gare che vorremmo giocare tutti, così è bello. Il Padova è una squadra che nella scorsa stagione ha fatto molto bene, è stata trionfale e faccio i complimenti al loro tecnico. Affrontiamo una squadra competitiva. Noi? Qui stanno tutti bene tranne Pietrelli, Yeboah è in fase di valutazione fino a domani, darà lui in caso l'ok definitivo. Haps non è ancora arrivato, questi sono i calendari purtroppo e dobbiamo fare le scelte di conseguenza, dispiace dover rinunciare a un giocatore così importante". Così Giovanni Stroppa, allenatore del Venezia, alla vigilia del derby dell'Euganeo.

Sul contorno: "Ci sono tante motivazioni all'interno della gara al di là della statistica. L'abbiamo preparata al meglio, siamo concentrati, poi le statistiche le rifaremo domani sera alle 21 per vedere se magari è successo qualcosa. Ci sarà chi non partecipa, è proprio la scenografia che poteva essere completa e darci una spinta. In partite così belle da disputare sarebbe bello ci fossero tutti".