PadovaNelCuore, stasera la prima puntata. Ilaria Balleri: “Io tifosa grazie a papà”

di Redazione PadovaSport.TV

“Sono sempre stata da bambina la mascotte delle squadre dove giocava mio papà, sono nata quando lui era a Parma, ma poi sono cresciuta a Padova e sono diventata tifosa dei biancoscudati. Sono felice di fare questo viaggio tra i ricordi. Tra passato e presente, il filo conduttore sarà sempre il Padova”. Così, sulle colonne de Il Mattino, Ilaria Balleri (28enne figlia di David, ex calciatore del Padova) che sarà protagonista delle dieci puntate di PadovaNelCuore, realizzate dalla nostra testata (la prima in onda stasera alle 21.30 prima sulla nostra pagina faebook, poi disponibile sul sito).

Maglia e identità

Il Padova non è solo stretta attualità, ma uno scrigno pieno di ricordi. E cosa resta delle imprese del passato, quale oggetto è più fortemente legato all’identità di una squadra se non la Maglia? Maglie che saranno centrali nella prima puntata: Pippo Maniero ci ha aperto le porte della sua stanza dei ricordi e ci ha raccontato molti aneddoti della sua carriera. Nelle prossime puntate saranno coinvolti altri personaggi legati al Padova, con un occhio ovviamente anche a chi la storia la sta scrivendo in questi giorni.

Ad accompagnare Ilaria Balleri ci sarà anche il nostro collaboratore (fotografo e collezionista) Jack Stecca che ieri, durante PadovaSport Flash, ci ha mostrato un pezzo unico, tra i più ricercati dai collezionisti. La maglia della Longobarda, usata nel film cult “Un allenatore nel Pallone” con Lino Banfi. Guarda il video qui sotto:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy