Televisione

PadovaSport in tv, cambiano le frequenze di Telecittà: i dettagli

PadovaSport in tv, cambiano le frequenze di Telecittà: i dettagli

La storica emittente veneta da domani trasmetterà sul canale 19, abbinata al Gruppo di Tv7 Triveneta. Continua la sinergia con la nostra testata

Redazione PadovaSport.TV

Novità importanti nel panorama televisivo dal 10 marzo: a seguito del Refarming delle Frequenze, in accordo con il Ministero dello Sviluppo Economico e con la mediazione della Regione Veneto, l'emittente Telecittà, che trasmette i format televisivi prodotti dalla nostra testata, inizierà le sue trasmissioni attraverso il sistema HBBTV. Si tratta di una tecnologia che integra il digitale terrestre con la rete. Da domani 10 marzo, per effetto di questo importante passaggio, Telecittà sarà visibile sul canale 19, abbinata al Gruppo di Tv7 Triveneta.

Una volta selezionato il canale 19, basterà schiacciare il tasto rosso del telecomando per accedere alla schermata che darà accesso a tutta la programmazione di Telecittà. È inoltre disponibile un'applicazione, simile alle note di altri brand internazionali in streaming (tipo Netflix), per poter vedere il canale senza vincoli di geografia. Si potrà scaricare gratuitamente su televisori con tecnologia Android, nei televisori LG, Samsung e nelle chiavette Amazon Fire Stick.

PadovaSport, che nasce come sito di informazione e produzione di contenuti digitali, continuerà ad appoggiarsi alla storica emittente Telecittà per la produzione dei contenuti televisivi, che saranno disponibili come sempre in doppia veste, tv + web. Nella foto a sinistra il direttore responsabile di PadovaSport.tv, Stefano Viafora, con l'editrice di Telecittà Patrizia Vassallo. La sinergia continua, con tecnologie più moderne.

tutte le notizie di