Appuntamenti

PadovaSport in TV: Dilettanti, il talk su Padova e Cittadella e la premiazione del Best Under 20

PadovaSport in TV: Dilettanti, il talk su Padova e Cittadella e la premiazione del Best Under 20 - immagine 1

Gli appuntamenti di gennaio con le nostre trasmissioni

Redazione PadovaSport.TV

Gennaio ricco di appuntamenti televisivi per PadovaSport. Si comincia martedì sera con le trasmissioni Speciale Dilettanti e Solo per la maglia, la settimana successiva invece una puntata di Storie di Sport sarà dedicata alla premiazione del Best Under 20 Antenore Energia.

Solo per la maglia. Torna il talk su serie B e C, con i giocatori di Padova e Cittadella in studio a parlare di carriera, stagione in corso e infine a sfidarsi in un quiz di cultura calcistica. In studio Ilaria Balleri e Giacomo Stecca, con la conduzione di Stefano Viafora

Speciale Dilettanti. Consueto approfondimento mensile sul calcio dilettanti triveneto, con ospiti e collegamenti. Marco Russi, con Germano Zerbetto e Lorenzo Aluigi affronteranno i temi caldi di serie D e Eccellenza.

Storie di sport. Il format dedicato alle imprese sportive del nostro territorio sarà incentrato sul premio Best Under 20 Antenore Energia, che ha visto trionfare la giovane calciatrice Giulia Bison. Per l'occasione saranno Wendy Muraro e Elena Lunardi (arbitra di serie A di calcio a 5) a condurre una puntata tutta al femminile.

Le trasmissioni come sempre saranno disponibili qui su PadovaSport e sull'emittente regionale Telecittà.

tutte le notizie di