Il Palermo inciampa sull’ostacolo Savoia: prestazione nervosa e poco brillante dei rosanero al cospetto di un avversario solido, smaliziato e di buona caratura. L’espulsione di Ficarrotta complica le cose, Diakite firma la rete decisiva per gli ospiti. Per i rosanero si tratta della prima sconfitta in campionato, dopo dieci vittorie consecutive. L'allenatore del Savoia è l'ex biancsocudato Carmine Parlato.
pddintorni
Palermo invincibile? Fino alla sfida contro il Savoia di Carmine Parlato
Il Palermo inciampa sull’ostacolo Savoia: prestazione nervosa e poco brillante dei rosanero al cospetto di un avversario solido, smaliziato e di buona caratura. L’espulsione di Ficarrotta complica le cose, Diakite firma la rete decisiva per...
“Oggi i ragazzi hanno fatto una grande partita - ha detto - Abbiamo finalizzato la palla gol che ci è capitata. Una prova di grande personalità. Potevamo chiuderla ma il loro portiere ci ha messo del suo. Abbiamo fatto il modo di non mollare, complimenti ai miei ragazzi perché vincere al Barbera non era semplice. Abbiamo cercato di spegnere i loro giocatori bravi in costruzione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA