pddintorni

Parma-Padova, oggi allenamento alle 14.30. Squalificato il team manager Mateos

Dieci giorni di inibizione: è questa la sanzione comminata dal giudice sportivo della Lega Pro, Pasquale Marino, al team manager del Padova Marcelo Mateos, allontanato dalla panchina nel secondo tempo della partita con la FeralpiSalò “per...

Redazione PadovaSport.TV

Dieci giorni di inibizione: è questa la sanzione comminata dal giudice sportivo della Lega Pro, Pasquale Marino, al team manager del Padova Marcelo Mateos, allontanato dalla panchina nel secondo tempo della partita con la FeralpiSalò “per atteggiamento irriguardoso verso l'arbitro durante la gara”, si legge nel dispositivo. Mateos, dunque, non sarà a bordocampo sabato prossimo contro il Parma,maritornerà in panchina mercoledì 23 nella sfida di Coppa Italia in casa della Carrarese.

Il big-match del “Tardini”, che andrà in scena alle 16.30, è stato intanto affidato ad un fischietto siciliano: sarà il signor Pillitteri della sezione di Palermo a dirigerlo, assistito da Lombardo di Sesto San Giovanni e Mokhtar di Lecco. Per il gruppo biancoscudato, infine, allenamento fissato per questo pomeriggio, alle 14.30, al quartier generale della Guizza, dopo la doppia seduta di ieri. (Da Il Mattino)