pddintorni

Parte la serie C, quest’anno tutte le partite saranno visibili su Sky e Now

Parte la serie C, quest’anno tutte le partite saranno visibili su Sky e Now - immagine 1
La nuova emittente sarà anche title sponsor della categoria. Campionato al via domani con Catania-Crotone
Redazione PadovaSport.TV

Il Padova scenderà in campo per la prima giornata lunedì 4 sera, ma la serie C parte domani con Catania-Crotone. La novità principale è rappresentata dalla nuova piattaforma che trasmetterà le partite. La Serie C sbarca infatti ufficialmente su SkySport e, in vista della nuova stagione, cambia per la prima volta il suo nome: nel corso del 2023-2024 si chiamerà “Serie C Now”, con il logo del servizio streaming che troverà spazio anche sulle maglie da gioco delle sessanta squadre iscritte al campionato.

Ieri mattina, negli uffici di SkySport a Milano, il presidente della Lega Pro Matteo Marani ha presentato, insieme a Federico Ferri (direttore responsabile SkySport), Lorenzo Virgilio (direttore commerciale di Sky) e Lorenzo Foglia (Senior Director NowTV) la nuova collaborazione tra Serie C e l’emittente televisiva, che permetterà agli abbonati di seguire tutte le gare della stagione.


Marani: "Prodotto in crescita, Sky e Now ci porteranno grande visibilità"

—  

«La Serie C è un prodotto in crescita, che vuole migliorare ancora tanto - ha spiegato Marani -. Sky e NowTV ci porteranno un’eccezionale visibilità. Il nostro campionato coinvolge 18 regioni e 13 milioni di persone: il bacino d’utenza è strepitoso». La collaborazione con SkySport e NowTv permetterà agli appassionati di seguire le gare di C non solo da casa– via fibra, internet o satellite – ma anche all’esterno, sintonizzandosi via smartphone sugli appositi canali dell’app SkyGo o NowTV. La novità dell’anno è rappresentata dal debutto della squadra B dell’Atalanta che, come la Juventus, ha deciso di iscrivere al torneo la propria formazione Under 23. «Il segnale è chiaro – ha concluso Marani -. La Lega Pro ha un ruolo sempre più centrale nel processo di valorizzazione dei giovani talenti: con noi possono sbocciare i giocatori della Nazionale del futuro».

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.