pddintorni

Paura per Zeman, una lieve ischemia lo terrà in ospedale per dieci giorni

Paura per Zeman, una lieve ischemia lo terrà in ospedale per dieci giorni - immagine 1
Il più anziano tra gli allenatori nei professionisti è stato ricoverato a seguito di un malore
Redazione PadovaSport.TV

Momenti di grande apprensione per le condizioni di salute di Zdenek Zeman, che è stato ricoverato a Pescara in seguito a un malore. Si è rivelato essere, per fortuna, una lieve ischemica transitoria. Le condizioni del 76enne tecnico boemo, ha fatto sapere il suo club, la Delfino Pescara 1936, "sono al momento buone e stabili, ma dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti del caso". L'allenatore però, il più anziano tra quelli in panchina nei professionisti, dovrà rimanere fermo almeno per altri dieci giorni.

Quale sarà il futuro del boemo ora. Sarà difficile tenere Zeman lontano anche dal campo. La Gazzetta dello Sport spiega cosa è successo: "Una leggera ischemia transitoria, che in termini medici viene chiamata Tia, ha costretto il decano degli allenatori ad un ricovero in clinica, dove dovrebbe restare in osservazione fino all'antivigilia di Natale. E lo spavento, nel corso della giornata, si è presto placato".  Il Pescara è impegnato stasera a Catania per la Coppa Italia e poi domenica ad Ancona. Zeman potrebbe tornare in panchina per la successiva partita di campionato contro la Fermana, la sera dell'antivigilia di Natale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.