pddintorni

Pergolettese, l’allenatore Abbate dimesso dopo lo svenimento di ieri in campo

Pergolettese, l’allenatore Abbate dimesso dopo lo svenimento di ieri in campo - immagine 1
Stava protestando con il quarto uomo quando è crollato a terra, nel pomeriggio di oggi il comunicato della società che tranquillizza
Redazione PadovaSport.TV

Dopo lo spevento di questo pomeriggio, la Pergolettese ha voluto rassicurare i propri tifosi riguardo le condizioni di Abbate, annunciandone le dimissioni con un comunicato: “Tutto ok per mister Matteo Abbate. Gli esami a cui è stato sottoposto sono risultati tutti negativi. I medici, non riscontrando nessun sintomo ostantivo, lo hanno dimesso e sta rientrando nella propria abitazione.”

Ieri, anche a Padova, il pubblico presente ha assistito a una scena simile: protagonista in questo caso il guardalinee di Padova-Virtus Verona, che si è accasciato al suolo al 24' del primo tempo. Nessun malore, soltanto una caduta accidentale. Il gioco è infatti ripreso dopo pochi minuti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.