In estate era passato all'ambiziosa Virtus Francavilla dopo la sorprendente stagione disputata alla guida della Pergolettese. Alberto Villa però è già arrivato al capolinea della sua nuova avventura pugliese. La notizia era nell’aria già da qualche giornata, ora ne è arrivata anche l’ufficialità: l'ex Pergolettese non è più l’allenatore dei biancazzurri.
pddintorni
Pergolettese-Padova, l’ex allenatore gialloblu esonerato dalla Virtus Francavilla
La Virtus, diciassettesima con 12 punti collezionati dopo 14 giornate, ha perso l’ultimo match esterno contro il Monterosi Tuscia e l’ultima vittoria risale a più di un mese fa, all’8 ottobre scorso contro la Turris al Liguori. Di lì in poi, in sette turni di campionato, i biancoazzurri hanno fatto registrare sei sconfitte e un pareggio. Quest’andamento negativo è stato fatale per il tecnico lombardo. Villa, l'anno scorso insieme agli attuali biancoscudati Varas e (Luca) Villa, aveva ottenuto un piazzamento di tutto rispetto in campionato, venendo eliminato poi ai playoff proprio dal Padova. La Virtus Francavilla lo ha sostituito con Occhiuzzi.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA