Serie C

Pescara, Zeman è primo ma insoddisfatto: “Quando andiamo in vantaggio noi, smettiamo di giocare”

Pescara, Zeman è primo ma insoddisfatto: “Quando andiamo in vantaggio noi, smettiamo di giocare” - immagine 1
Il boemo ha conquistato già 10 punti ma è critico con i suoi
Redazione PadovaSport.TV

Il Pescara di Zeman convince già dopo poche giornate. Gli abruzzesi comandano il girone B, in attesa del match di questa sera tra Torres e Carrarese. Grazie alla doppietta di De Marco, che vanifica il momentaneo pari di Candiano su rigore, il Pescara di Zdenek Zeman si impone 2-1 a Sestri Levante conquistando il decimo punto in 4 partite. Il boemo però non è ancora soddisfatto, come spesso accade:

Quando andiamo in vantaggio noi smettiamo di giocare e si rischia. Nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene, meno nel secondo ma bisogna fare molto di più. Il turn over è dovuto alle condizioni dei giocatori e alla partita ravvicinata ma in questa squadra possono giocare tutti e di questo ne sono contento. Non stavamo bene in generale, anche a livello muscolare. Ora le due settimane di stop serviranno per recuperare fisicamente e dai problemini che hanno diversi miei calciatori. E bisogna crescere, non si può giocare un secondo tempo buttando la palla lunga in avanti e basta


Pescara, Zeman è primo ma insoddisfatto: “Quando andiamo in vantaggio noi, smettiamo di giocare”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.