pddintorni

Piccoli (pres. Mantova): “Sopra ogni aspettativa. Non molleremo e Possanzini mi sta sbalordendo”

Piccoli (pres. Mantova): “Sopra ogni aspettativa. Non molleremo e Possanzini mi sta sbalordendo” - immagine 1
Il presidente del Mantova Piccoli fa il punto della situazione al termine del girone di andata che i virgiliani hanno chiuso in testa
Tommaso Rocca
Tommaso Rocca Redattore 

Il presidente del Mantova capolista e prossima avversaria dei biancoscudati nel big match dell'8 gennaio ha fatto il punto dopo il girone d'andata. Ecco le parole del numero uno dei virgiliani Filippo Piccoli raccolte dalla "Voce di Mantova": "Ogni minima aspettativa non sarebbe stata uguale alla realtà. Ovviamente sono soddisfatto perché c’è la consapevolezza di aver fatto le scelte giuste la scorsa estate. Non solo, l’obiettivo era quello di riavvicinarsi ai tifosi e ci siamo riusciti. Un pizzico di fortuna c’è stata e non guasta mai, la mia intenzione è quella di andare avanti su questa strada affidandomi a collaboratori seri e professionali. Sono impressionato dalla serenità che mister Possanzini riesce a dare alla squadra. Lo si percepisce bene durante la settimana e prima delle partite. Mi sta veramente sbalordendo". Sulla questione stadio e Serie B poi: "Siamo in testa al campionato e abbiamo la consapevolezza che lì ci possiamo stare. Non era nei programmi andare in Serie B. Andiamo avanti con un profilo basso e poi vedremo quello che succederà. Se qualcuno pensa che il Mantova molli per situazioni d’incertezza legate allo stadio, sbaglia di grosso. Qui nessuno molla. Noi ci proveremo qualsiasi sia la situazione. Non era mia intenzione sollevare polemiche, ho semplicemente detto le cose come stanno perché lo stadio è un problema. La mia priorità non è investire sullo stadio. Quello che voglio fare io è portare la squadra sempre più in alto"  Sintomo è il primo acquisto del mercato di gennaio, un giocatore ottimo per la categoria come Bombagi: "L’ho conosciuto al rompete le righe di sabato mattina e ho avuto subito una buonissima impressione".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.