Play-off serie C: ecco chi ha risposto presente e chi invece rimane in dubbio

Play-off serie C: ecco chi ha risposto presente e chi invece rimane in dubbio

di Redazione PadovaSport.TV

Prima di capire quale sarà la formula play-off di serie C (è davvero inutile immaginare adesso i possibili abbinamenti), è necessario avere il quadro completo delle partecipanti. Quali saranno le avversarie del Padova?  Vediamo nel dettaglio nei tre gironi quali squadre sicuramente parteciperanno e quali invece rimangono in dubbio:

Girone A. Hanno già assicurato la presenza la Carrarese di Silvio Baldini e della stagionata, ma sempre prolifica coppia gol Tavano-Maccarone. Si prepara con grandi ambizioni il Novara e ci sarà pure la Juve Under 23, finalista di Coppa Italia di C. Dubbi su Renate, Pontedera, Siena, Alessandria, Albinoleffe. L’Arezzo sembra essersi chiamato fuori. La Pistoiese potrebbe qualificarsi in caso di vittoria della Coppa Italia della Juve Under 23.

Girone B. Nel girone del Padova, la Reggiana, come il Bari, si è battuta per giocarsi la promozione ai playoff, il Carpi era la squadra designata a salire secondo la media punti ponderata e di certo darà battaglia. Hanno annunciato la partecipazione la Triestina e il Modena. Presente pure la Sambenedettese (che dovrebbe scavalcare la Fermana per media punti). Dubbi su Südtirol, Feralpi Salò e Piacenza.

Girone C. Nel raggruppamento meridionale, unici sicuri sono Bari, Monopoli, Avellino, Teramo e Potenza. La Ternana sembra avere chances (soprattutto in caso di vittoria della Coppa), dubbi invece sul Francavilla, sul Catanzaro e sul Catania, che ha grossi problemi economici. La Vibonese porebbe qualificarsi in caso di vittoria della Coppa Italia della Ternana

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy