Play-off serie C, stasera in campo per i quarti di finale. Ecco partite e orari

Play-off serie C, stasera in campo per i quarti di finale. Ecco partite e orari

di Redazione PadovaSport.TV

Questa sera, alle 20.30, si giocheranno i quarti dei playoff di Serie C, terzultima fase prima della finale del 22 luglio, data in cui conosceremo la quarta promossa insieme a Monza, Vicenza e Reggina.

Ai quarti di finale, oltre le cinque qualificate alla luce dei risultati maturati giovedì sera (Juventus Under 23, Novara, Potenza, Ternana e Carpi), entreranno in gioco anche Carrarese, Reggio Audace e Bari. Archiviato il primo turno, dunque, questa sera sono in programma le quattro partite in questione.

Di seguito, il programma:

Ore 20:30
Bari-Ternana
Carrarese-Juventus U23
Carpi-Novara

Ore 20:45
Reggiana-Potenza

Le gare si disputeranno in gara unica. Ma non solo; la Lega Pro, infatti, ha stabilito anche gli accoppiamenti per le semifinali: la vincente di Carpi-Novara affronterà la vincente di Reggiana-Potenza, chi passerà – invece – il turno fra Bari e Ternana sfiderà la vincente di Carrarese-Juventus U23. Le semifinali andranno in scena venerdì 17 luglio in casa delle squadre migliori classificate in applicazione del regolamento playoff di Serie C. La finale, infine, è in programma il prossimo 22 luglio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy