pddintorni

Play-off serie C, tutti i risultati: il Catania rischia grosso ma alla fine si qualifica

Play-off serie C, tutti i risultati: il Catania rischia grosso ma alla fine si qualifica

In attesa di Ternana-Avellino (stasera), il primo turno dei playoff di Serie C è quasi completato. Qualificate Catania, Catanzaro, Novara e Padova (qui la cronaca del match), che eliminano rispettivamente Virtus Francavilla, Teramo, Albinoleffe...

Redazione PadovaSport.TV

In attesa di Ternana-Avellino (stasera), il primo turno dei playoff di Serie C è quasi completato. Qualificate Catania, Catanzaro, Novara e Padova (qui la cronaca del match), che eliminano rispettivamente Virtus Francavilla, Teramo, Albinoleffe e Sambenedettese.

Il Catania con una rimonta da 0-2 a 3-2 piega la Virtus Francavilla e passa al 2° turno dei playoff. Avvio shock per i rossoazzurri, sotto di due reti firmate Perez e Vazquez. Biondi scuote il Catania prima dell'intervallo e in avvio di ripresa ecco il pareggio di Curcio su rigore che già basterebbe alla qualificazione. Nel finale è Pinto a mettere in sicurezza il passaggio del turno. Superano il primo anche Catanzaro e Novara grazie allo 0-0 e alla miglior posizione in graduatoria. Ecco risultati e marcatori:

  • Catania-Virtus Francavilla: 3-2

  • 11’ Perez 11' (V), 20’ Vazquez 20' (V), 27’ Biondi 27' (C), 56’ rig Curcio (C), 93’ Pinto 93' (C)

  • Catanzaro-Teramo: 0-0
  • Novara-Albinoleffe: 0-0
  • Padova-Sambenedettese: 0-0
  • Padova-FerapiSalò, secondo turno, si giocherà domenica 5 luglio sempre all'Euganeo (alle 20.30, in attesa di conferma ufficiale dell'orario).