- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
pddintorni
Domani sono in programma le partite del primo turno della fase nazionale dei playoff: ecco la situazione.
Ore 20.30
Atalanta U23-Catania
Juventus Next Gen- Casertana
Perugia-Carrarese
ore 21
Triestina- Benevento (su Rai Sport).
Così invece il ritorno di sabato 18: ore 20.30 Benevento-Triestina, Carrarese- Perugia, Casertana-Juventus Next Gen, Catania-Atalanta U23 e Vicenza- Taranto.
REGOLAMENTO In caso di parità (senza supplementari) dopo il ritorno, passa la testa di serie, ossia la squadra che gioca il ritorno in casa.
SECONDO TURNO Si gioca martedì 21 e sabato 25: alle cinque qualificate del primo turno si uniscono le seconde Padova (A), Torres (B) e Avellino (C). Il regolamento è come quello del primo turno con quattro teste di serie (le tre seconde e la miglior classificata tra le qualificate). Domenica 19 ci sarà il sorteggio per gli accoppiamenti, che definirà anche quelli per le semifinali.
GIUDICE Dopo le partite di sabato, tre giornate a Pedro (Juventus Next Gen) e Sasanelli (Pescara) espulsi nella rissa finale; due a Murano (Picerno), una a Capomaggio (Cerignola) e Pelagatti (Legnago), più il tecnico Donati (Legnago).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA