Tra gli stadi di Pescara e Cesena saranno circa 33 mila le persone che godranno dal vivo dello spettacolo playoff. Siamo entrati nel vivo con il ritorno delle semifinali, stasera si conosceranno le due finalista. Più di 20mila (tutto esaurito) all’Adriatico per Pescara-Foggia, un pienone che mancava dal 2017 e più precisamente da quando la Juventus vinse da quelle parti con una doppietta di Gonzalo Higuain. La trasferta è stata vietata ai residenti in provincia di Foggia (come all’andata per gli abruzzesi), ma sono attesi comunque tifosi rossoneri provenienti da altre parti d’Italia.
pddintorni
Playoff serie C, spettacolo dal vivo per 33 mila persone. Ampia copertura tv
A Cesena - dove il Manuzzi si era già riempito per la sfida contro il Vicenza – è stata superata quota 13mila biglietti per la sfida con il Lecco. Uno spettacolo, sulla scia di quanto già visto anche su altri campi nei turni precedenti. Ci sarà il supporto della Var - già intervenuto più volte e tra qualche polemica all’andata – e, per la prima volta in questi playoff, sono previsti i supplementari (non conta il piazzamento in campionato).
LEGGI ANCHE
Si gioca oggi, giovedì 8 giugno 2023, con fischio d'inizio alle ore 20.30. Tutte le partite si potranno vedere in diretta TV e streaming con Eleven Sports, DAZN, Sky e OneFootball.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.