pddintorni

Playoff, stasera entrano in scena le quarte. A Taranto verso le diecimila presenze

Playoff, stasera entrano in scena le quarte. A Taranto verso le diecimila presenze - immagine 1
Domattina alle 9.30, in diretta su Sky Sport 24, i sorteggi per il primo turno nazionale
Redazione PadovaSport.TV

Entrano in scena le quarte in classifica (Triestina, Perugia e Casertana) nelle sei partite del secondo turno della fase interna ai gironi. Il regolamento è lo stesso del primo step: si gioca sulla distanza dei 90’, in caso di parità avanza la squadra di casa in quanto meglio classificata in campionato. Le vincenti finiranno domattina – alle 9.30, in diretta su Sky Sport 24 – nell’urna del sorteggio per il primo turno della fase nazionale (14 e 18 maggio, sfide di andata e ritorno), assieme alle terze dei tre gironi (Carrarese, Vicenza e Benevento) e al Catania vincitore della Coppa Italia.

Grande pubblico a Taranto

—  

È atteso di nuovo il grande pubblico allo Iacovone per Taranto-Picerno (nella foto Ezio Capuano, già superati in prevendita i quasi 9 mila biglietti staccati per il primo turno, contro il Latina) mentre cercano conferme le due U23 che hanno brillato all’esordio: la Juventus a Pescara, l’Atalanta sul suo campo (Caravaggio) contro il Legnago del grande ex Massimo Donati. Da domani al via i playout con le gare d’andata, ritorno il 19 maggio. La Lega Pro, intanto, ha diffuso il dato dell’affluenza negli stadi nella stagione regolare: quasi tre milioni gli spettatori paganti, circa 700 mila in più rispetto alla passata stagione (+32,25%). Questo il programma di stasera, tutte le partite in tv e streaming su Sky e Now.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.