pddintorni

Playoff, Vicenza in grande forma: la situazione dopo l’andata dei quarti di finale

Playoff, Vicenza in grande forma: la situazione dopo l’andata dei quarti di finale - immagine 1
La squadra di Vecchi espugna lo Scida. Vittoria della Giana Erminio contro la Ternana
Redazione PadovaSport.TV

Un Vicenza in forma smagliante ha dominato la gara contro il Crotone e si è portato a casa la vittoria: 2-1 allo Scida e qualificazione ipotecata. Nelle altre partite: il Cerignola domina ma non passa a Bergamo, la Giana sorprende ancora: Ternana ko. Il Pescara vince in rimonta (da 0-2 a 4-2).

Domenica si giocano le quattro partite di ritorno. In caso di parità di punti e di gol non sono previsti i tempi supplementari, ma va in semifinale la squadra che gioca in casa, che è testa di serie in quanto meglio piazzata al termine del campionato.


"Abbiamo sofferto l’intensità del Crotone nei primi 15’ poi abbiamo giocato una buona partita, ma i segnali c’erano stati anche negli allenamenti. E’ solo il primo passo, dobbiamo continuare così, sappiamo come si vivono playoff e non possiamo gestire, del resto siamo una squadra che non sa farlo. Anche la prossima partita dovrà essere affrontata come abbiamo giocato oggi, pensiamo come in campionato ad una partita alla volta", le parole di Stefano Vecchi nel post partita.