pddintorni

Posticipato il Consiglio Federale di venerdì: ecco le motivazioni

Posticipato il Consiglio Federale di venerdì: ecco le motivazioni

È stato ufficialmente rinviato il Consiglio Federale in programma venerdì: l’incontro avrebbe dovuto prendere decisioni definitive sulla stagione in corso, ma “è stato posticipato per la necessità di ulteriori approfondimenti per poter...

Redazione PadovaSport.TV

È stato ufficialmente rinviato il Consiglio Federale in programma venerdì: l’incontro avrebbe dovuto prendere decisioni definitive sulla stagione in corso, ma “è stato posticipato per la necessità di ulteriori approfondimenti per poter procedere con eventuali provvedimenti”, questo quanto precisato dalla Figc con una nota. La Federcalcio prosegue poi: “Per consentire al sistema calcio di fronteggiare la crisi contingente, il Consiglio sarà prossimamente riconvocato con all’ordine del giorno le tematiche inerenti la ripresa dell’attività sportiva e per stabilire le linee guida per l’iscrizione ai prossimi campionati”.

Confermata invece l'Assemblea di Lega di domani 7 maggio, che avrà come argomento centrale di discussione il campionato: come decidere su promozioni e retrocessioni?