pddintorni

Radiocronache Padova, è lieto fine: si ricomincia già  domenica! Confermato anche l’approfondimento di “Radio Scudati”

Quest’anno più che mai, il rischio di rimanere orfani delle consuete radiocronache di Antonio Ammazzagatti è stato concreto. Eccome se lo è stato. Ma alla fine tutto è andato per il verso giusto: da domenica pomeriggio alle ore 17.30,...

Redazione PadovaSport.TV

Quest'anno più che mai, il rischio di rimanere orfani delle consuete radiocronache di Antonio Ammazzagatti è stato concreto. Eccome se lo è stato. Ma alla fine tutto è andato per il verso giusto: da domenica pomeriggio alle ore 17.30, quando il Padova sarà di scena sul campo della FeralpiSalò, i tifosi biancoscudati potranno infatti tornare a sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Italia Anni '60 Nordest per seguire via etere le gare di Cunico e compagni (non più disponibile invece lo streaming).

Dopo settimane di incertezza, a sbloccare la situazione nella serata di ieri è stata un'iniziativa da parte dei vertici di Mediastar Pubblicità, concessionaria esclusiva della suddetta stazione-radio, che ha reperito gli esosi fondi necessari per il ripristino delle radiocronache.

Oltre agli appuntamenti con le gare di campionato, confermato (anche in streaming) il doppio approfondimento settimanale sul mondo biancoscudato con “Radio Scudati”, in onda il lunedì ed il venerdì dalle 18.05 alle 18.30 anche su Radio Sportiva Veneto (107.7 f.m.).

Queste le frequenze su cui sintonizzarsi per radiocronache e Radio Scudati:

- 94.6 f.m. per Padova e comuni limitrofi

- 101.7 f.m. per la bassa padovana

- 97.7 f.m. per Chioggia e comuni limitrofi

Streaming su: www.radioitalia60nordest.it