In settimana Guido Tamelli, A.D. della Reggiana, attraverso un'intervista a IlRestodelCarlino, aveva spiegato la politica del club granata: "Il percorso di internazionalizzazione della Reggiana è iniziato: squadra e società sono importanti, il nostro budget supera i 7 milioni di euro e dobbiamo coprire queste spese. Obiettivo? Raddoppiare le sponsorizzazioni rispetto all'anno scorso".
pddintorni
Reggiana, il budget della discordia: 7 milioni? Forse
In settimana Guido Tamelli, A.D. della Reggiana, attraverso un’intervista a IlRestodelCarlino, aveva spiegato la politica del club granata: “Il percorso di internazionalizzazione della Reggiana è iniziato: squadra e società sono...
Il diesse della Reggiana, Andrea Grammatica, come evidenziato da LaGazzettadiReggio, ha però replicato: "Non si può vincere il campionato a mani basse, nemmeno Parma e Venezia possono permetterselo: due club che hanno fatto investimenti superiori, verso giocatori che noi non potevamo nemmeno avvicinarci. Lo dico perchè in settimana ho letto di budget strabilianti, ma sarebbe bene non parlare di cifre e che ognuno si occupi del suo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.