pddintorni

Reggiana, il presidente Quintavalli: “La classifica non può essere decisa dalla Dea Bendata: ripartenza o sospensione definitiva”

Reggiana, il presidente Quintavalli: “La classifica non può essere decisa dalla Dea Bendata: ripartenza o sospensione definitiva”

Luca Quintavalli, presidente della Reggiana, a Tuttosport prende posizione e si dice contrario alla proposta di stabilire la quarta squadra promossa in Serie B tramite sorteggio: “Gli esiti di classifica di un campionato professionistico e...

Redazione PadovaSport.TV

Luca Quintavalli, presidente della Reggiana, a Tuttosport prende posizione e si dice contrario alla proposta di stabilire la quarta squadra promossa in Serie B tramite sorteggio: "Gli esiti di classifica di un campionato professionistico e di una stagione intera, se non giocabile per cause di forza maggiore e quindi definibile nella sua forma più certa cioè quella del campo, penso che non possano essere attribuiti alla “Dea bendata”. Accettare un sorteggio precluderebbe a prescindere qualsiasi volontà di analizzare quanto ottenuto sul campo. C'è la ferma posizione del Club che rappresento di massima prelazione alla sicurezza sanitaria che detterà i crismi di ripartenza o di definitiva sospensione. Ribadisco: la salute davanti a tutto. Questo tuttavia non preclude un altro concetto e principio, della giustizia e del merito sportivo. Se si dovrà giocare, nella sicurezza sanitaria e previo delibere Ministeriali, giocheremo per ottenere dal campo quello per cui ogni Club ha da sempre lottato".

tutte le notizie di