pddintorni

Reggiana, il presidente Quintavalli: “Siamo la prima tifoseria d’Italia per seguito in trasferta. Questo club è fatto per la B”

“Per aspettative, stadio e pubblico siamo costruiti per la Serie B. È un obiettivo che qui si aspettano da troppo tempo. Sono convinto si possa fare e che ci sia anche un tessuto industriale adatto a supportarla. Per seguito in trasferta siamo...

Redazione PadovaSport.TV

“Per aspettative, stadio e pubblico siamo costruiti per la Serie B. È un obiettivo che qui si aspettano da troppo tempo. Sono convinto si possa fare e che ci sia anche un tessuto industriale adatto a supportarla. Per seguito in trasferta siamo la prima tifoseria d'Italia". Così il presidente della Reggiana Luca Quintavalli, intervistato da gianlucadimarzio.com: "L’iscrizione al campionato è stata fatta come Reggio Audace - chiarisce - a livello giuridico non potevamo ancora fare diversamente. Poi però abbiamo ripreso il titolo sportivo e riacquistato il marchio. In un anno così importante era un segno dovuto verso tutti i tifosi”. Il dubbio resta: Reggio Audace o Reggiana? Ci pensa lui a scioglierlo, una volta per tutte: “Chiamiamola Reggiana che è meglio”.

tutte le notizie di