pddintorni

Reggiana, lotta contro il tempo per iscrivere la squadra nell’anno del centenario

foto Elite per Reggionline

Il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi è preoccupato. La squadra della città, la Reggiana, potrebbe non iscriversi in serie C nell’anno del centenario. Sarebbe uno smacco enorme, una sconfitta per tutta la piazza. Il primo cittadino sta...

Redazione PadovaSport.TV

Il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi è preoccupato. La squadra della città, la Reggiana, potrebbe non iscriversi in serie C nell'anno del centenario. Sarebbe uno smacco enorme, una sconfitta per tutta la piazza. Il primo cittadino sta letteralmente lottando contro il tempo per radunare imprenditori locali da presentare ai coniugi Piazza, sempre più decisi a disimpegarsi totalmente dal calcio italiano.

La buona notizia invece riguardo lo stadio: ieri sera la Mapei, proprietaria della struttura, ha trasmesso alla società granata tutta la documentazione necessaria da spedire in Lega per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Pace fatta dunque tra Piazza e Squinzi, anche se al momento, quello dello stadio, non è il problema principale della Reggiana.

tutte le notizie di