Il ds del Renate Antonio Obbedio si è lamentato della scarsa considerazione dei club di B verso l'allenatore Aimo Diana: "Siamo già a un punto incredibile del nostro cammino - ha detto - e onestamente mi dà molto fastidio che sia spesso passato in secondo piano quello che abbiamo fatto. In primis il lavoro della società, poi anche quello del mister, che ogni anno ha alzato l'asticella raggiungendo traguardi sempre più importanti con una rosa costruita con budget molto inferiori ad altre e valorizzando tanti giovani. Non c'è molta considerazione di quanto facciamo, e non parlo di me, questo non mi interessa. Ma leggere tanti altri tecnici accostati a club di B e non vedere tra questi Diana mi innervosisce molto".
Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale
pddintorni
Renate, il ds Obbedio si lamenta: “Incredibile che nessuno dalla B cerchi Diana”. Ma in realtà…
Il ds del Renate Antonio Obbedio si è lamentato della scarsa considerazione dei club di B verso l’allenatore Aimo Diana: “Siamo già a un punto incredibile del nostro cammino – ha detto – e onestamente mi dà molto...
I sondaggi ci sono
In realtà diverse fonti parlano di sondaggio per l'allenatore del Renate (prossimo avversario del Padova). Su Aimo Diana si sono fatti avanti club di B (ChievoVerona e Reggina) e di C (Modena, Crotone). Per adesso solo voci, prima ci sono da completare i playoff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA