Nuovo DG

Riecco Seeber, dall’ultimo posto della serie D al ritorno al Vicenza

Riecco Seeber, dall’ultimo posto della serie D al ritorno al Vicenza - immagine 1
Il dg aveva già lavorato con la famiglia Rosso a Bassano e in biancorosso nel 2018/19
Redazione PadovaSport.TV

Ieri alla cena di Natale del Vicenza, nella sede di OTB di Breganze, non c'era Stefano Vecchi (che sarà annunciato nelle prossime ore) ma era presente e sorridente Werner Seeber. Il nuovo dg biancorosso è stato richiamato dalla famiglia Rosso per dare stabilità a un ambiente scosso dopo la "rivoluzione trentina". Seeber, a dire la verità, è stato scelto soprattutto perchè conosce l'ambiente e la dirigenza, più che per i recenti risultati sportivi (prima Trento, poi l'attuale ultimo posto della Virtus Bolzano in serie D).

Seeber, che ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2024, era stato a lungo legato ai Rosso prima come ds e dg del Bassano (dal 2013 al 2018), gestendo poi anche la transizione e l’inizio dell’avventura all’LR Vicenza come direttore sportivo (2018/19), venendo sostituito a fine stagione da Giuseppe Magalini. Affiancherà anche sul mercato di gennaio il ds Matteassi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.