pddintorni

Rimini, il pupillo di Andrea Maniero lascia: “Società non all’altezza della categoria”

Rimini, il pupillo di Andrea Maniero lascia: “Società non all’altezza della categoria” - immagine 1
L'ala ex Campodarsego lascia il club romagnolo con l'arrivo della nuova proprietà
Redazione PadovaSport.TV

Era stato uno dei giocatori protagonisti della promozione sul campo del Campodarsego dalla D alla C (prima della rinuncia della società). L'allora ds, Andrea Maniero, alla prima occasione lo aveva poi portato nel suo Rimini. Una stagione in D – con la vittoria del girone e il relativo salto nei professionisti – e una in Cpositiva sia per lui (4 gol e 7 assist in 30 presenze), sia per la squadra (che ha raggiunto i playoff per la prima volta dopo 14 anni). Ora l'addio al veleno di Gianmarco Gabbianelli. Ai microfoni del Corriere di Romagna, l’ala nativa di Fano ha spiegato i motivi: “La nuova proprietà non voleva o non poteva mantenere il contratto in essere“, spiega Gianmarco. Che poi continua: “Io avrei preferito restare, penso di aver fatto il massimo. Abbiamo vinto un campionato e riconquistato i play-off dopo 14 anni. Raimondi l’ho visto molto preparato e se fosse per lui sarei rimasto. Al momento la squadra non mi sembra all’altezza della categoria, a meno che non venga aggiustata con altre mosse di mercato, altrimenti prevedo una stagione difficile“.

Il cambio di proprietà ha rallentato l'operatività sul mercato del Rimini senza però comprometterla: di questo è convinto Andrea Maniero che ha svelato come le intenzioni della nuova società siano molto serie. "Raggiungeremo i nostri obiettivi con un occhio sempre attento al bilancio" ha spiegato il ds biancorosso.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.